Servizi

pratiche1Gli impianti fotovoltaici con potenza superiore a 20 KW hanno l’obbligo di comunicare annualmente i consumi e la produzione dell’impianto fotovoltaico all’agenzia delle dogane.
Questa procedura spesso viene dimenticata ed in altri casi vengono compilati in maniera errata i moduli delle dichiarazioni.
Il mancato invio delle dichiarazioni comporta l’annullamento della convenzione con il GSE.
B.F. Energy gestisce le pratiche  UTF ed, attraverso un proprio sistema di lettura remoto,  è in grado di tele-leggere i contattori cosi da compilare in modo corretto i registri UTF.
Non mettere a rischio l’incentivo del tuo impianto: affida le pratiche alla B.F. Energy.

Il Primo passo per il risparmio energetico è sicuramente acquistare energia a prezzi vantaggiosi.

L'acquisto di energia è sicuramente il passo più semplice da compiere per ottimizzare i costi energetici di un'azienda. Dal 1999, attraverso il recepimento della direttiva europea CE 96/92 e per mezzo del Decreto detto anche "Decreto Bersani", il mercato dell'energia elettrica viene gradualmente liberalizzato e regolamentato da un nuovo organismo di vigilanza: L'autorità per l'energia elettrica ed il gas; arrivando sino ad oggi dove tutti i soggetti in possesso di partita IVA possono acquistare energia elettrica nel mercato libero.
L'acquisto dell'energia nel libero mercato, con la nascita di numerosissimi fornitori, è diventato molto complesso, (soprattutto per le modalità di vendita e di sconto, riferite a diversi parametri che compongono poi il prezzo finale dell'elettricità).
Ad aggravare il tutto è la fretta che i fornitori inducono al cliente per la firma di un contratto. Chissà come mai l'offerta viene proposta sempre prossima alla scadenza e viene presentata come un unico treno per poter arrivare nel libero mercato che, perso quello...

B.F. Energy controlla costantemente il mercato elettrico, analizza con scrupolo le offerte proposte dal trader, le compara con le vostre esigenze ed i vostri consumi, indicando poi le proposte migliori.
B.F. Energy ricerca l'offerta migliore per la vostra fornitura e continua a seguire i vostri consumi e le fatture elettriche nel corso della consulenza ottimizzando cosi l'acquisto e la fornitura stessa avvisandovi di eventuali anomalie sui consumi e sulle potenze usate.

fotovoltaico 5

Gli impianti fotovoltaici devono essere controllati annualmente per verificarne l’efficienza e la resa del panello e dell’intero campo fotovoltaico. Generalmente i panelli installati hanno delle garanzie sulla resa che si protraggono mediante per 20 anni.

La resa deve essere verificata per porte chiedere la sostituzione del panello, là dove questa non rientri nei parametri garantiti.

Oltre alla verifica della produzione, B.F. Energy offre un servizio di manutenzione a 360°. Dalla pulizia dei panelli – inverter – cabine – quadri ecc, al controllo della resa e al controllo con termo camere dello stato in cui versano i panelli e le connessioni.

Affidati a B.F. Energy per la manutenzione periodica del tuo impianto.

Oltre alla manutenzione ordinaria, offriamo un servizio di pronto intervento per la manutenzione straordinaria.

contatori okHai dubbi che il tuo contattore non misuri correttamente?
Nella rete elettrica si verificano spesso interruzioni?
Trovi consumi che non riesci ad identificare?
Il servizio di misure elettriche offerto dalla B.F. Energy è un servizio rivolto a tutte quelle realtà che rilevano anomalie nella fornitura elettrica e per quelle realtà che desiderano conoscere i consumi dei vari centri di costo per determinare il costo delle macchine nel prodotto finito.
Siamo in grado di misurare molte grandezze elettrice, dai consumi alle anomalie,  alla qualità della forma d’onda, alla presenza di armoniche ecc.

Iscriviti alla nostra newsletter!